rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Danni al bar alle 7 del mattino: denunciata 40enne ubriaca fradicia

Aveva alzato il gomito in maniera decisamente eccessiva la donna che, dopo aver fatto colazione buttando a terra il contenitore delle brioches, si è messa alla guida del suo scooter fino a che la polizia non l'ha fermata

È arrivata nel locale completamente ubriaca per fare colazioni ma poi, presa dai fumi dell'alcol ha buttato a terra l'espositore dei dolci mandandolo in frantumi. Il fatto è successo venerdì mattina al bar Fortunato di strada delle Cattane a Vicenza. Protagononista D.G., quarantenne residente a Vicena in strada Casale che, dopo aver discusso con il titolare cinese L.Y. 23enne, ha inforcato lo scooter e si è allontanata. 

Il giovane cinese ha chiamato la polizia fornendo loro la targa del mezzo. Gli agenti hanno quindi rintracciato la donna in stato confusionale mentre percorreva viale del Sole. La 40enne sproloquiava e si reggeva a malapena in piedi così è scattato l'alcol test che ha registrato un tasso alcolico di 1.77 mg/l. La vicentina è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza mentre il veicolo è stato sequestrato preventivamente per la eventuale confisca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni al bar alle 7 del mattino: denunciata 40enne ubriaca fradicia

VicenzaToday è in caricamento