rotate-mobile
Cronaca piazza dei signori

Vicenza, trovati a rubare in piazza dei Signori: interviene la polizia

Due volanti della polizia sono intervenute nella notte tra venerdì e sabato in piazza dei Signori. Un gruppo di giovani aveva bloccato due ladri che sfruttavano la confusione per ripulire le tasche dei passanti

Era da poco passata la mezzanotte di venerdì quando la polizia è intervenuta in piazza dei Signori a Vicenza per calmare quella che in un primo momento poteva sembrare una rissa. Un gruppo di giovani aveva isolato due persone colpevoli di aver rubato alcuni portafogli sfruttando la confusione. Due le volanti intervenute sul posto. 

Alcuni testimoni hanno raccontato che due ragazzi, descritti come nordafricani, si erano uniti ad un gruppo più numeroso, composto da  una quindicina di giovani (tra i 18 e i 26 anni) che seduti sulle scalinate della loggia del Capitaniato ascoltavano musica e consumavano alcolici. I due sarebbero riusciti a sfilare almeno tre portafogli. La situazione ha rischiato di diventare esplosiva quando i malfattori sono stati individuati. Gli agenti, prontamente intervenuti hanno raccolto le testimonianze dei presenti: al momento, non ci sarebbero denunciati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, trovati a rubare in piazza dei Signori: interviene la polizia

VicenzaToday è in caricamento