rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, tornano spiaggetta a San Biagio e chiosco al parco Fornaci: “Esperienze positive”

Pubblicato il bando per gestire i punti di ristoro e l'area assegnata attraverso la realizzazione di eventi culturali, animazione e attività ludiche

“Con questo bando riproponiamo esperienze positive sia nei quartieri, con il chiosco a parco Fornaci, sia in centro storico, con il chiosco direttamente sulla spiaggia a San Biagio, che hanno riscosso tanto successo negli anni passati". Con queste parole l’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti annuncia che è stato pubblicato il bando per l’installazione stagionale di chioschi a parco Fornaci e a San Biagio, la "spiaggetta" in riva al Bacchiglione.

"La commissione valuterà l’aspetto tecnico, le attività di animazione e l’esperienza dei gestori perché vogliamo che questi spazi siano gestiti con il massimo della professionalità” ha aggiunto. La concessione è riferita al periodo aprile-ottobre 2017-18 con possibilità di rinnovo per un ulteriore biennio a condizioni da rideterminarsi. Gli aggiudicatari dovranno gestire il punto di ristoro e l’area assegnata per tutta la durata della concessione, alle condizioni del bando, curando al realizzazione di eventi culturali, animazione e attività ludiche.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 20 marzo con le modalità indicate dal bando. L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica il 23 marzo alle 9 a Palazzo degli uffici. Il bando di gara con i moduli di domanda e le planimetrie delle rispettive aree si può scaricare dal sito del comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, tornano spiaggetta a San Biagio e chiosco al parco Fornaci: “Esperienze positive”

VicenzaToday è in caricamento