rotate-mobile
Cronaca Stadio

“Diamo una mano al Menti”, 60 volontari al lavoro ridipingere lo stadio

Tra le 8,30 e le 9,30 anche il sindaco Achille Variati farà l'imbianchino al fianco dei tifosi, tra i quali ci saranno pure 12 militari americani. Pennelli e secchiello propri, colore offerto dal Vicenza

Saranno al lavoro fin dalle 8.30 di sabato 21 settembre i 60 volontari che hanno risposto all'appello “Diamo una mano al Menti”, lanciato dall'assessore alla Formazione Umberto Nicolai e dal giornalista di TVA Vicenza Andrea Ceroni per ridipingere il muro dello storico stadio cittadino.

Tra le 8,30 e le 9,30 anche il sindaco Achille Variati farà l'imbianchino al fianco dei volontari, tra i quali ci saranno pure 12 militari americani. In aggiunta al nutrito gruppo è prevista la presenza di amministratori comunali e vecchie glorie e giovani giocatori del Vicenza Calcio. A tutti i volontari, assicurati dal Comune grazie alla sponsorizzazione di Anthea, è stato chiesto di presentarsi all'appuntamento con pennello e secchiello propri, mentre il colore sarà offerto dal Vicenza Calcio.

L'obiettivo è di coprire scritte e rattoppi lungo tutta via dello Stadio per un'altezza di due metri. Aim Amcps sosterrà a sua volta l'iniziativa occupandosi di dipingere l’ingresso principale della struttura. La vignetta simbolo dell'evento è stata donata dall'illustratore Ale Giorgini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Diamo una mano al Menti”, 60 volontari al lavoro ridipingere lo stadio

VicenzaToday è in caricamento