rotate-mobile
Cronaca Montebello Vicentino

Vicenza, Thomas Toniolo è morto nelle Filippine

Il 41enne vicentino ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a 400 km dalla capitale delle Filippine. Lascia la moglie ed un figlio di 8 anni

E' stato un venrdì tragico sulle strade delle Filipppine: a Daraga, a circa 500 chilometri da Manila, è morto Thomas Toniolo. L'imprenditore vicentino, 41 anni originario di Montebello, è stato coinvolto in un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto a età pomeriggio, Toniolo si trovava a bordo del suo fuoristrada quando si è scontrato frontalmente con un camion che ha invaso la corsia opposta di marcia in modo imporvviso. Il mezzo, dopo aver impattato sull Suv del vicentino, ha continuato la sua corsa finendo all'interno di un negozio. L'auto di Toniolo è stata di nuovo colpita da un secondo camion che viaggiava nel suo stesso senso di marcia. Sanguinoso il bilancio dell'incidente: nove i feriti e tre i morti. Con l'imprenditore vicentino sono morti anche il suo assistente, e un passante.

 Toniolo, viveva da due anni nelle Filippine dove aveva fondato un'azienda di distribuzione con una flotta di oltre 30 camion, precedentemente aveva lavorato per l'Opec. Lo piangono la moglie e il figlio di 8 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Thomas Toniolo è morto nelle Filippine

VicenzaToday è in caricamento