rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Ponte San Michele

Vicenza, tenta il suicidio per la scuola: salvato

Polizia e vigili del fuoco sono intervenuti in centro storico, nella prima serata di sabato, per impedire che un 17enne si buttasse da ponte San Michele. Gli agenti sono riusciti a convincerlo a desistere

Dramma evitato in centro storico a Vicenza sabato pomeriggio. Un giovane è stato convinto dagli agenti delle volanti a non lanciarsi da ponte San Michele.

Il ragazzo, 17enne, era stato notato sul ponte in uno stato di grande agitazione e alcuni passanti hanno dato l'allarme. Sul posto si sono precipitati vigili del fuoco e agenti della polizia che dopo una breve chiacchierata lo hanno convinto a fermarsi. 

Il centro era molto affollato anche per il procedere del torneo di calcio a 5 tenutosi in piazza dei Signori questo week-end. Anche per questo le manovre dei sommozzatori dei vigili del fuoco, scesi in acqua per precauzione, sono state osservate da molti passanti. Non si conoscono le cause che hanno spinto il ragazzo a tentare il suicidio. Il giovane è da tempo seguito e starebbe passando un periodo difficile a causa di alcune delusioni scolastiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, tenta il suicidio per la scuola: salvato

VicenzaToday è in caricamento