rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, la risposta al comizio di Forza Nuova: "Vicenza antifascista" sullo striscione

"Vicenza Antifascista" è stata la risposta del Centro Sociale Bocciodromo al comizio di estrema destra organizzato da Forza Nuova e al quale hanno partecipato un gruppetto di persone

Domenica è apparso uno striscione sulle mure di San Rocco: "Vicenza Antifascista" mentre si svolgeva il comizio di Forza Nuova in piazza delle Poste con Roberto Fiore al quale hanno partecipato meno di una trentina di sostenitori dell'estrema destra circondati da decine di poliziotti.

Nesun incidente o protesta diretta durante il comizio. messaggio è stato rivendicato dal Centro Sociale Bocciodromo con un post su Facebok: 

"Stamattina il terrorista nero Roberto Fiore terrà una conferenza stampa con Forza Nuova in piazza delle Poste, blindando il centro di Vicenza. Venerdì scorso 1500 vicentini e vicentine hanno manifestato pacificamente contro il nuovo fascismo e per la democrazia.

Stamattina, insieme a Associazione Fornaci Rosse, abbiamo deciso di lanciare un messaggio chiaro: oggi come 70 anni fa, Vicenza è antifascista e democratica"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, la risposta al comizio di Forza Nuova: "Vicenza antifascista" sullo striscione

VicenzaToday è in caricamento