rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, stalker taglia le gomme dell'auto della ex: arrestato

Nonostante il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata un ivoriano dell'88 l'ha raggiunta in discoteca spingendola a terra e accanendosi sull'auto. Già noto alle forze dell'ordine e condannato per reati simili ora è in carcere a San Pio X

Uno stalker recidivo B.B., ivoriano 29enne con regolare permesso di soggiorno che risiede a Creazzo e lavora in provincia, arrestato dalla polizia dopo l'ennesima aggressione ai danni della sua ex, una 28enne vicentina. L'ultimo episodio è avvenuto il primo ottobre nel parcheggio della discoteca Ca' Di Dennis in via Zamenhof. L'uomo ha prima tagliato le gomme dell'auto della ragazza e poi, una volta che questa è uscita dal locale, l'ha spintonata gettandola a terra. 

Il 29enne non è nuovo a episodi del genere. È stato infatti già condannato per atti persecutori nei confronti di due ex-fidanzata. L'ultima sentenza riguarda proprio la vittima 28enne. Il tribunale di Vicenza gli ha infatti inflitto 10 mesi di reclusione e il divieto di avvicinamento. Lui però è ricorso in appello ma non ha rispettato l'ordinanza. Per questo giovedì sono scattate le manette e il trasferimento a San Pio X. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, stalker taglia le gomme dell'auto della ex: arrestato

VicenzaToday è in caricamento