rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, spedizione punitiva per viaggiare gratis sugli autobus

L'episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì. Un giovane di colore, sospettato di aver picchiato in tre occasioni altrettanti dipendenti dlle FTV, ha fatto irruzione con un gruppo di amici negli uffici. C'è un fermato

Non contento di aver mandato all'ospedale un controllore, con un braccio rotto, si è recato con un gruppo di amici alla stazione FTV di Vicenza e ha pestato un altro dipendente. L'incredibile episodio è avvenuto venerdì mattina ed ora le forze dell'ordine sono alla caccia dei responsabili, uno dei quali si sarebbe reso protagonista di tre aggressioni nei confronti del personale viaggiante. 

AGGIORNAMENTO: C'è un fermato. Si tratta di un 19enne, identificato in A.B.M. nato a Palermo da genitori senegalesi, di Caldogno, precedenti per spaccio stupefacenti, furto in abitazione, resistenza a PU. è stato denunciato per lesioni personali. Il giovane appare verosimilmente essere l’autore degli altri due episodi di aggressione agli autisti delle corriere che lo avevano sorpreso viaggiare senza biglietto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, spedizione punitiva per viaggiare gratis sugli autobus

VicenzaToday è in caricamento