rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Amichevoli estive, la diretta Vicenza-Spal

Terza amichevole estiva per la squadra di mister Marino. I biancorossi affronteranno la Spal al campo di allenamento di Auronzo. Fischio di inizio alle 17

Test dal sapore antico quello che affronteranno in biancorossi alle 17 ad Auronzo. La squadra di mister Marino sfida la Spal nella terza amichevole estiva del Vicenza. 

Segui la diretta

VICENZA : Marcone; Sampirisi, Brighenti, El Hasni, D’Elia; Cinelli, Pazienza, Vita; Gatto, Cocco, Giacomelli. A disp.: Belogravic, Camisa, Pinato, Iungue, Passarin, Corticchia, Gora, Raicevic, Cecconello, Pettinari, Spiridonovic. All.: Marino

SPAL: Branduani, Lazzari, Giani, Castagnetti, Silvestri, Cottafava, Mora, Gentile, Zigoni, Di Quinzio, Cellini. A disp.: Contini, Beghetto, Bellemo, Capezzani, Ceccaroni, Curci, Ferri, Finotto, Gasparetto, Germinale, Miotto, Pierfederici, Posocco, Rosina, Macario. All.: Semplici.

Arbitri: Rasia Massimiliano della sezione di Bassano del Grappa, assistenti Andrea Torresan Andrea di Bassano, Steven Zanette di Conegliano.

Pochi tifosi sugli spalti per l'ultimo giorno del ritiro in Cadore del Vicenza calcio. 

Il ritiro del Vicenza finisce in modo diametralemte opposto a come era iniziato. Dopo la vittoria con la Lazio la Spal sembrava un avversario più che abbaordabie, ma a sorpresa ha vinto. lo O-2 va stretto ai ragazzi di Marino comunque capaci di mostrare sprazzi di buon gioco.

40' Cocco lascia il campo e lamenta un fastidio al polpaccio. Entra Raieciviv

36' Ancora un gol annullato al Vicenza. Gatto scarica a terra è batte contini. immediato il fischio dell'arbitro

24' serie di cambi per le due formazioni nel Vicenza debutta Pettinari dentro per Giacomelli. Pinato e Camisa sostituiscono  D’Elia e El Hasni

20' La Spal radoppia con Cellini abile  a sfruttare al meglio un impreciso rinvio della difesa biancorossa.

Secondo tempo: squadre nuovamente in camo

Primo tempo: finisce 1 a 0 per la Spal la prima frazione

42' gol annullato a Giacomelli

32' Pressione Vicenza. prima ci provano  Vita e Delia, il tiro del primo viene resinto dalla ifesa mentre sulla ribattura il secondo sbaglia la mira. appena un minuto dopo buona occasione per Cinelli che però si fa inotizzae dal portiere. 

20' Il vicena mantiene il controllo del gioco ma non riece a trovare il pareggio. Bene Giacomelli e Cocco, vicini alla rete in più occasioni

16′  un intraprendente Cocco ruba palla e innesca Gatto, il traverso è l'idea giusta ma Silvestri arriva prima di Giacomelli. 

3' minuto Gol di Cottafava. Gli estensi di battono due corner consecutivi. Sugli sviluppi del secondo calcio d'angolo Cottafava di piatto gira verso la porta e trova la deviazione vincente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli estive, la diretta Vicenza-Spal

VicenzaToday è in caricamento