rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, spaccio all'internet point: tre denunciati

Ancora degrado a Campo Marzo. Un agente in borghese ha fatto intervenire una squadra delle volanti che hanno intercettato un terzetto che all'interno del negozio hanno cercato di liberarsi di 30 grammi di maria

Zona Campo Marzo. E già non ci si può stupire dell'episodio successo ieri verso le 16. Un agente della polizia in borghese ha notato un assembramento di di persone di colore all'entrata dell'internet point di viale Milano. A un certo punto un italiano è sceso da  un'auto per parlare con uno degli stranieri, scambiando qualcosa con  lui prima di risalire in macchina e ripartire. L'altro è invece rientrato all'interno del negozio. 

Vista la situazione, ripresa anche dalle telecamere di sorveglianza, una pattuglia delle volanti è intervenuta all'interno dell'internet-point e ha trovato - seduti a delle postazioni - tre cittadini stranieri - UN 25enne, un 18enne e un 32enne - che avevano appena gettato a terra dei sacchetti contenenti 30 grammi di marijuana. Sono stati tutti indigati per spaccio di stupefacenti e uno di loro anche per non aver rispettato il divieto di ritornare in città. Oltre allo stupefacente gli agenti hanno sequestrato 250 euro in contanti frutto dell'attività di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, spaccio all'internet point: tre denunciati

VicenzaToday è in caricamento