rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Dino Cattaneo

Vicenza, spaccata a Santa Bertilla, rubati 60 mila euro in occhiali da sole

Hanno lanciato la Golf scura contro una vetrina, che è andata in frantumi. In pochi minuti la banda di ladri ha svuotato il negozio. Presi occhiali di varie marche per un valore complessivo di oltre 60 mila euro

I ladri che sabato notte hanno mandato in frantumi la vetrina del Centro visione Pedrotti, in via Cattaneo, sapevano cosa fare e che cosa prendere. Rubati occhiali di marca (Burberry, Ralph LaurenVersacePradaMoschino e Persol) per 60mila euro. 

Come riportato nella versione cartacea de Il Giornale di Vicenza, tutto era stato organizzato nei dettagli. In zona Santa Bertilla, probabilmente una banda dell Est, hanno rubato una golf scura. Il proprietario non ha fatto in tempo ad avvistare il 113 che l'auto veniva usata come ariete per mandare in frantumi la vetrina. 

In pochi secondi sono spariti oltre 350 articoli per un valore complessivo di circa 60 mila euro. Sul posto sia una pattuglia della polizia che una dei carabinieri. L'allarme dell'ottico ha suonato immediatamente ma i ladri, immortalati dai filmati di sorveglianza, hanno agito in meno di un minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, spaccata a Santa Bertilla, rubati 60 mila euro in occhiali da sole

VicenzaToday è in caricamento