rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, sommerso dai debiti rapina due volte sala giochi: arrestato

L'uomo, C.R., 39 anni, artigiano dell'Ovest Vicentino aveva dilapidato una fortuna a causa delle macchinette. Con una pistola giocattolo aveva fatto irruzione due volte all'Admiral Club in via Divisione Folgore

Decine di migliaia di euro gettati nelle macchinette. Ora, preso dalla disperazione, aveva deciso di recuperarli rapinando due volte una sala giochi. Grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza, però, la polizia di Vicenza è riuscita ad individuare il colpevole.

Come riporta Il Corriere del Veneto, si tratta di un artigiano 39enne dell'Ovest Vicentino, C.R.. E' lui l'uomo armato di pistola, poi rivelatasi un giocattolo, che per due volte in poco più di un mese ha fatto irruzione all'Admiral Club di via Divisione Folgore, racimolando nemmeno 2mila euro. Poca cosa rispetto all'ammontare dei debiti. I genitori, con cui l'uomo vive, erano a conoscenza del problema ma non dell'entità e sono rimasti sconvolti all'arrivo degli agenti. Il 39enne, invece, ha ammesso subito la sua colpa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, sommerso dai debiti rapina due volte sala giochi: arrestato

VicenzaToday è in caricamento