rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Viale della Pace

Vicenza, si azzuffa per un telefono rubato: gli trovano un manganello

Un serbo di 51 anni è stato denunciato per porto di oggetto atto a offendere senza autorizzazione: aveva chiamato la polizia per il furto di un cellulare

Si era azzuffato con un immigrato di colore perchè pensava che gli avesse rubato il telefono: all'arrivo della polizia, il mendicante sparisce mentre a lui trovano un manganello telescopico non autorizzato.

I fatti

Il movimentato episodio è avvenuto martedì pomeriggio, davanti a un supermercato di viale della Pace, a Vicenza. Un 51enne di orogini serbe era arrivato nel punto vendita in bicicletta e, entrando a fare la spesa, aveva dimendicato sul mezzo un borsello. Uscito, non ritrova il cellulare che era all'interno ed accusa del furto un uomo che stazionava davanti al negozio per chiedere l'elemosina.

Ne scaturisce un'accesa discussione che attira l'attenzione dei pasanti che allertano il 113. All'arrivo degli agenti, l'accusato si da alla fuga ma, ad un controllo, emerge che sì dalla borsa manca il cellulare ma vi era custodito anche un manganello telescopico

La denuncia

Trattandosi di un'arma che si può legalmente detenere in casa ma non essere portata all'esterno, il 51enne è stato denunciato. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, si azzuffa per un telefono rubato: gli trovano un manganello

VicenzaToday è in caricamento