rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Strada delle Cattane

Vicenza, shopping gratis all'Auchan con il bambino: due arresti per taccheggio

I carabinieri sono intervenuti poco prima delle 21 di giovedì nell'ipermercato. Allertati dagli addetti alla sicurezza i militari hanno arrestato in flagranza di reato la 33enne bulgara M.A. e la 25enne dominicana G.M.B. le due avevano nelle borse quasi 300 euro di merce rubata

Avevano nascosto in borsa quasi 300 euro di merce e pretendevano di farla franca. A finire nei guai una 33enne bulgara, M.A., che aveva con sé anche il figlio minore, e una 25enne dominicana G.M.B.. 

Il terzetto si era recato prima dell'orario di chiusura all'ipermecato Auchan, in via delle Cattane a Vicenza, e, con due tronchesine, avevano iniziato a staccare le placche antitaccheggio a ciò che più piaceva a loro e a riempire le borse. La manovra, però, non è sfuggita al personale di sorveglianza che le ha fermate. La bulgara reagiva in maniera particolarmente veemente ma, all'arrivo dei carabinieri, ha dovuto prendere atto che la sceneggiata era finita e che la aspettava il carcere. La 25enne si trova attualmente in caserma mentre l'amica, pochè responsabile di un minore, è stata sottoposta ai domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, shopping gratis all'Auchan con il bambino: due arresti per taccheggio

VicenzaToday è in caricamento