rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, scoperto con due amanti, 5 mila euro al mese alla moglie

Sperava di riuscire a non pagare gli alimenti ma la moglie scopre le amanti. Il manager aveva due relazioni sentimentali oltre al matrimonio, dovrà firmare un assegno di 5 mila euro al mese

"Cara, sono sposato con il lavoro, non ho mai tempo, lasciamoci." Era questa la scusa trovata da un 50enne vicentino per lasciare la moglie senza dover pagare gli alimenti. Lei, però, ha scoperto le amanti.

Il plurale è necessario perchè, secondo quanto scoperto dall'investigatore privato assoldato dalla moglie, il manager vicentino manteneva una relazione con la bionda segretaria e un'altra con un'amica mora. Le due amanti viaggiavano con lui per vacanza e lavoro, il 50enne aveva infatti preso le redini dell'importante azienda del padre della sposa, un alibi perfetto per regali e vacanze con le compagne di letto. Durante il ponte del due giugno la doppietta: la bionda a Forte dei Marmi per metà week-end end poi la ripartenza con la mora verso Grado. La moglie era a casa con i figli. 

La resa dei conti, però, arriverà resto: gli avvocati della donna hanno chiesto un assegno di mantenimento di 5 mila euro al mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, scoperto con due amanti, 5 mila euro al mese alla moglie

VicenzaToday è in caricamento