rotate-mobile
Cronaca

Vicenza: sbatte la testa durante una zuffa, grave 14enne

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi, alla stazione dei pullman. Una normale scaramuccia tra amici poteva finire in tragedia: il ragazzino aveva una commozione cerebrale

Una normale zuffa tra amici poteva finire in tragedia, se non fosse stato per la precipitosa corsa al pronto soccorso con i genitori. Un ragazzo di 14 anni ha rischiato conseguenze gravi per aver sbattuto la tempia contro un pilone, spinto da un coetaneo. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata al San Bortolo, con i medici che monitorano quell'ematoma sottodurale. 

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, l'episodio risale ad alcuni giorni fa ed ha come protagonista uno studente di un istituto superiore della città. Il ragazzo, mentre stava andando alla stazione per prendere la corriera e tornare a casa, ha avuto un alterco con tre amici. Stanchi di essere derisi per motivi sentimentali e calcistici, lo avrebbero aggredito ed uno di loro l'ha spinto contro un pilone. Il 14enne ha sbattuto la testa e lì tutto si è concluso. In pullman però ha cominciato a sentirsi male, tanto da vomitare una volta sceso. A casa, ha raccontato quanto accaduto e si è assopito sul divano. E' stato in quel momento che i genitori hanno avuto l'atroce sospetto che quella botta potesse essere più grave di quanto sembrasse all'esterno. La tac ha confermato la loro intuizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: sbatte la testa durante una zuffa, grave 14enne

VicenzaToday è in caricamento