rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, scontri tra tifosi dopo la partita: un ferito

Da un pulmino di ultras della sambenedettese sono scesi alcuni tifosi ospiti che sono venuti a contatto con gli ultras biancorossi. Un supporter della Samb è stato portato al pronto soccorso dopo una caduta. Parapiglia anche in curva sud tra gli ultras vicentini

Al termine della partita Vicenza-Sambenedettese,  in zona Campo de Nane vicino a viale Margherita, da un pulmino di ultras della sambenedettese sono scesi alcuni tifosi ospiti per affrontare una quindicina di tifosi biancorossi usciti dal corteo in uscita. Nel frangente un tifoso della sambenedettese è scivolato a terra, battendo la testa contro una recinzione e riportando una ferita al capo.

La polizia presente per scortare i mezzi dei tifosi ospiti è intervenuta per evitare situazioni più insidiose​ ed il coinvolgimento di terze persone, oltre che consentire ai soccorsi di raggiungere la persona ferita. Il tifoso è stato portato in ospedale dall'ambulanza del Suem per gli accertamenti medici del caso. 

BIANCOROSSI VS BIANCOROSSI

Parapiglia tra ultras dello stesso colore, quello biancorosso. Durante lo svolgimento della partita in curva sud ci sono state delle scaramucce tra tifosi vicentini.

La bagarre sarebbe nata dal fatto che alcuni tifosi che non volevano festeggiare i gol della squadra, scegliendo "la protesta silenziosa", se la sono presa con chi invece ha inneggiato il Vicenza, non rispettando la direttiva della curva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, scontri tra tifosi dopo la partita: un ferito

VicenzaToday è in caricamento