rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, ruba una bici da donna in stazione: fermato e denunciato

La bicicletta è depositata presso il comando della polizia locale di Vicenza dove il proprietario, previa denuncia e fornendo ulteriori elementi identificativi, ad esempio la chiave del lucchetto tagliato, potrà rientrarne in possesso

Nella  mattinata di giovedì un cittadino ha segnalato ai vigili che in zona stazione un uomo stava armeggiando nei pressi di alcune biciclette parcheggiate poco più avanti, tentando di rubarne una. Una pattuglia ha colto sul fatto un tunisino che aveva già tagliato il lucchetto di un mezzo. Alla vista degli agenti l'individuo cercava di allontanarsi a piedi ma è stato subito raggiunto e fermato in viale Roma con addosso il tronchese utilizzato per tagliare il lucchetto della bici. 

Identificato come un tunisino 40enne, irregolare in Italia e senza fissa dimora l'uomo è stato accompagnato alla stazione della polizia locale e denunciato in stato di libertà per il tentato furto della bicicletta. Il tronchese è stato sequestrato ed è stato segnalato alla questura per gli ulteriori provvedimenti a suo carico in merito alla sua permanenza sul territorio nazionale.

La bicicletta tipo donna è stata recuperata e depositata presso il Comando della Polizia Locale di Vicenza dove il proprietario, previa denuncia e fornendo ulteriori elementi identificativi, ad esempio la chiave del lucchetto tagliato, potrà rientrarne in possesso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ruba una bici da donna in stazione: fermato e denunciato

VicenzaToday è in caricamento