rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, rotatoria di viale Mazzini, lavori verso la fine

Il Comune avverte che dal 20 luglio verranno avviati i lavori di completamento. Fino al 6 agosto ci saranno modifiche alla viabilità

Lunedì 20 luglio prendono avvio i lavori di completamento della rotatoria tra viale Mazzini, via Bonollo e via Cairoli, di fronte del Teatro Comunale. Verrà effettuata l'asfaltatura e saranno realizzati altri attraversamenti pedonali rialzati in via Bonollo, in via dei Cairoli e su viale Mazzini. Verranno inoltre effettuati risanamenti lungo il tratto di viale Mazzini compreso tra la rotatoria e corso SS. Felice e Fortunato.

Nel dettaglio tra lunedì 20 luglio e il 5 agosto circa si procederà con i risanamenti lungo le corsie di viale Mazzini, tra la rotatoria del Teatro Comunale e corso SS. Felice e Fortunato. Si interverrà su una sola corsia alla volta e per singola semicarreggiata, consentendo quindi sempre il transito dei veicoli senza alcuna necessità di deviazione. Vi potranno essere limitati rallentamenti.

Lunedì 3 agosto la rotatoria verrà chiusa parzialmente, verso via Bonollo e verso via dei Cairoli, con mantenimento della direttrice su viale Mazzini. Da martedì 4 a giovedì 6 agosto la rotatoria verrà chiusa completamente dalle 6 alle 20. Le deviazioni verranno segnalate. La chiusura completa è necessaria, oltre che per i lavori di asfaltatura, anche per le fasi di stampaggio dell'asfalto, secondo le prescrizioni della Soprintendenza limitate ai soli attraversamenti pedonali nonché ad un anello, della profondità di 1 metro, attorno all'aiuola. In corrispondenza delle varie fasi anche le linee dei bus subiranno deviazioni. Imprevisti o possibile maltempo potrebbero far slittare di qualche giorno la conclusione dell'opera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rotatoria di viale Mazzini, lavori verso la fine

VicenzaToday è in caricamento