rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rissa tra famiglie nomadi con taglierini, spray urticanti e calcio a donna incinta

Movimentato episodio, lunedì pomeriggio in via Mercato Nuovo. I carabinieri, dopo aver placato gli animi, stanno cercando di capire il motivo scatenante

Nella tarda mattinata di ieri 13 agosto, i carabinieri della nucleo operativo e radiomobile intervenivano in via del Mercato Nuovo, all’esterno del supermercato Interspar, dove era stata segnalata una lite tra più persone.

Giunti prontamente sul posto i militari identificavano i presenti e iniziavano i primi accertamentii ed emerge che era stata tra due famiglie nomadi per dei motivi non meglio specificati.

Secondo H. K. nato in Bosnia nel 1974 e residente a Vicenza, la famiglia di A. L. nato a Torino nel 1977 e residente a Vicenza, lo avrebbe aggredito con un taglierino e dello spray urticante mentre secondo quest’ultimo sarebbe stata la famiglia di H.K. ad aggredirlo e ad aver dato un calcio alla moglie incinta (senza alcuna conseguenza).

Nonostante nessuno dei presenti abbia presentato formale querela, le indagini dei carabinieri proseguono per stabilire con certezza quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra famiglie nomadi con taglierini, spray urticanti e calcio a donna incinta

VicenzaToday è in caricamento