rotate-mobile
Cronaca

Vicenza: rissa tra ex coppia, suocera e nuova compagna

C'è voluto l'intervento della polizia per sedare gli animi, in viale del Sole. Al centro del diverbio ci sarebbe stata la divisione dei mobili

Sembrava che tutto funzionasse per il meglio. Una coppia di rumeni aveva infatti trovato la soluzione che l'avrebbe portata alla imminente separazione. Nella casa del Villaggio del Sole vivevano infatti sotto lo stesso tetto i due coniugi con il figlio di cinque anni, la nuova compagna di lui e la madre di lei.

Qualcosa deve però essere andato storto al ritorno della moglie dalla Romania, dopo una settimana di assenza. Lunedì pomeriggio è infatti scoppiata una lite furibonda tra i componenti del nucleo famigliare, tanto che è stato necessario l'intervento della polizia che ha sedato gli animi.

Agli agenti la signora, trentenne romena, ha raccontato che il marito 38enne voleva portarsi via dei mobili da sistemare nella nuova casa che presto avrebbe occupato con la nuova compagna, una moldava del '84: una divisione dei beni che ha fatto scoppiare la famiglia "allargata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: rissa tra ex coppia, suocera e nuova compagna

VicenzaToday è in caricamento