rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, rapina e rissa alle pompe funebri: un arresto

Un tunisino plupregiudicato è entrato all'interno del Crea di Corso Padova e ha preso il portafoglio dalla giacca del titolare. Sorpreso e fermato dallo stesso, è scattata una colluttazione fino all'arrivo della polizia

È entrato all'interno del negozio di pompe funebri Crea in corso Padova a Vicenza con molta disinvoltura e, credendo non ci fosse nessuno a osservarlo, ha ben pensato di prendere il portafoglio da una giacca appesa all'ingresso. Il tunisino 25enne, pluripregiudicato per reati legati allo spaccio, non ha però fatto i conti con il titolare che invece l'aveva visto. 

Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio verso le 16:00. Appena individuato il ladro, pronto a darsi alla fuga, il padrone dell'agenzia ha chiamato il fratello ed assieme lo hanno bloccato sull'uscio. Ne è nata una collutazione e sono volate sberle e pugni. Entrambi i fratelli sono stati colpiti dal malvivente che però è stato immobilizzato fino all'arrivo della polizia.

Il 25enne, denunciato per rapina impropria, è stato disposto agli arresti domiciliari a Longare presso l'abitazione della compagna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rapina e rissa alle pompe funebri: un arresto

VicenzaToday è in caricamento