rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Contrà Mure San Rocco, 56

Vicenza, raffica di furti: colpite due abitazioni in un'ora

Ancora furti nelle abitazioni, i ladri prendono di mira la zona di San Pio X. Colpite due abitazioni in meno di un'ora. Bottino da migliaia di euro

Sale a 11 il conto della abitazioni visitate dai ladri nell'ultima settimana. Gli ultimi due colpi sono avvenuti  giovedì in via della Scola a San Pio X, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro. 

Erano le 11. 30 quando una signora del '54 ha chiamato il 113 per dare l'allarme: la sua abitazione era stata svaligiata dai ladri. Al rientro da alcune commissioni, la donna ha trovato la porta di casa spalancata. All'interno dell'appartamento situato al primo piano di una palazzina, regnava il disordine. I ladri sono riusciti a mettere le mani su 360 euro in contanti e alcuni preziosi monili. Il danno è ancora da quantificare ma il bottino dei malviventi supera certamente il migliaio di euro.

Solo trenta minuti dopo la banda si è spostata in una villetta poco distante.  Ancora una volta il proprietarrio, un 44enne, non ha potuto fare altro che denunciare il furto. I malfattori avevano sfondato un vetro della porta d''ingresso riuscendo a rubare un tablet e alcuni oggetti di valore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, raffica di furti: colpite due abitazioni in un'ora

VicenzaToday è in caricamento