rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, lite furiosa nella zona a luci rosse: 80enne aggredito nel parcheggio

Rissa in zona Ponte Alto. Secondo la testimonianza di due camionisti un anziano è stato strattonato da un uomo dopo aver fatto scendere dalla macchina una ragazza giovane e aver fatto salire una bionda avvenente

Uno strano episodio ha visto protagonista un anziano e un uomo dalla apparente età di 50 anni. Il fatto è successo nella notte di mercoledì, verso le 22:30 ed è stato riferito alla polizia da due camionisti parcheggiati in zona Ponte Alto. 

Secondo la dettagliata testimonianza dei conducenti, in piena notte una Fiat Punto blu, con una persona anziana alla guida e una ragazza molto appariscente dai capelli neri sul sedile del passeggero, ha parcheggiato nel piazzale del distributore Q8 sulla strada Padana verso Verona. Una Daewoo color grigio con un conducente sulla cinquantina e una bellissima ragazza bionda accanto si è affiancata subito dopo alla punto. 

A quel punto - così hanno raccontato i camionisti - la prima donna è scesa dalla macchina e si è incamminata sulla statale mentre la bionda, smontata anche lei, è salita sulla macchina dell'anziano e i due si sono spostati in direzione del parcheggio del vicino magazzino di vendita alimentari. Dopo qualche minuto, l'81enne - lui stesso ha dichiarato l'età mentre urlava - è sceso dalla Punto sbraitando e inveendo conto il presunto 50enne. 

L'uomo è smontato a sua volta dalla Daewoo e tra i due è iniziata una furiosa lite in cui il più giovane spintonava il più anziano. La rissa ha preoccupato i camionisti tanto da convincerli a chiamare la polizia. All'arrivo delle volanti i protagonisti erano però tutti già scomparsi da quella zona famosa per la frequentazione di prostitute. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lite furiosa nella zona a luci rosse: 80enne aggredito nel parcheggio

VicenzaToday è in caricamento