rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, picchiano il cane e svaligiano la casa

I ladri hanno aspettato che la villetta fosse vuota per entrare, poi hanno picchiato il cane e hanno rubato gioielli e orologi per un valore di 3 mila euro. La padrona di casa era andata a trovare il marito in ospedale

I ladri non si sono fatti scrupoli e hanno picchiato il cane e svaligiato la villa, tutto mentre la padrona di casa era a trovare il marito in ospedale. Il colpo è avvenuto venerdì pomeriggio. Vittime dei malfattori due pensionati residenti in strada del Megiaro a Vicenza. Ingente il bottino: rubati circa 3 mila euro tra gioielli ed orologi da polso. 

A fare l'amara scoperta la proprietaria di casa che al suo ritorno, attorno alle 19.30, non ha visto venirle in contro l'amata cagnolina, una meticcia di piccola taglia. Solo dopo diversi minuti, dopo aver chiamato molte volte, l'animale è sbucato dal nulla ancora impaurito e malconcio. Entrata all'interno della villetta, la donna ha trovato l'abitazione messa a soqquadro. Secondo i primi riscontri della polizia, i ladri si sarebbero avvicinati all'abitazione passando da un campo che si trova sul retro. Una volta verificato che la casa foe vuota, hanno rotto una finestra e alzato una tapparella. Il cane deve aver abbaiato, finendo per essere preso a bastonate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, picchiano il cane e svaligiano la casa

VicenzaToday è in caricamento