rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anconetta / Viale Trieste

Vicenza, perde il controllo dell'auto e si ribalta: miracolato il conducente

Uno spaventoso incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in viale Trieste: l'auto di un cittadino straniero ha colpito alcuni mezzi parcheggiati sulla via, capovolgendosi. Il conducente è riuscito a liberarsi dalle lamiere, uscendo miracolosamente illeso dalla vettura. Danni per migliaia di euro

"Sembrava fosse esplosa una bomba" racconta una residente di viale Trieste, svegliata nel cuore della notte dal rumore del violento impatto tra due auto, poco dopo l'una di martedì.

L'incidente stradale è avvenuto all'altezza del civico 109, ad un centinaio di metri di distanza dal piazzale del cimitero. Il conducente di un'auto di grossa cilindrata, un cittadino straniero, ha perso il controllo del mezzo, per ragioni ancora in corso di accertamento. L'auto, lanciata a grande velocità, ha prima colpito il marciapiede e poi una delle vetture parcheggiate lungo la via, finendo per ribaltarsi. L'uomo alla guida è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo, riuscendo a liberarsi poco prima dell'arrivo dei soccorsi. Chi ha assistito alla scena racconta di aver temuto il peggio, miracolosamente era illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri  e gli agenti della polizia locale. Le due vetture hanno subito danni per migliaia di euro. 

Spaventoso incidente in viale Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, perde il controllo dell'auto e si ribalta: miracolato il conducente

VicenzaToday è in caricamento