rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, partecipa allo Zecchino d'oro: 22 anni dopo il video diventa virale

Lo scambio di battute tra il vicentino Giulio Bortolaso e Cino Tortorella sta catturando l'attenzione del popolo web. Si contano oltre 300mila visualizzazioni

All'epoca aveva 4 anni, occhioni azzurri e capelli biondissimi. Giulio Bortolaso è un po' cambiato dall'epoca, ora ha 26 anni e lavora a Shangai ma la sua partecipazione allo Zecchino d'oro sta avendo una grandissima eco sul web. Il video "dell'aiutante" scelto da Cino Tortorella in compagnia di un'altra bimba conta oltre 300mila visualizzazioni su Youtube e altrettante su Facebook.

Giulio racconta di "disgrazie" tanto che Cino Tortorella gli chiede di raccontargli invece cose allegre. Con accetto marcato dice di essere di Vicenza e conferma il detto che "a Vicenza mangiano i gatti", anche se poi si ravvede. Tra le battute più esilaranti, la risposta di Giulio alla domanda: "Cosa c'è a Vicenza?" lui risponde che nella sua città ci sono le luci, Babbo Natale, i sassi, i palloncini appesi sul terrazzzo, i coriandoli. La fantasia certo non gli mancava. Inoltre, alla domanda: "Dov'è l'Islanda?" il piccolo Giulio risponde che: "È molto lontana l'Islanda...è vicino a Padova" e, sempre in tema di geografia dice che dalla sua sua città, per raggiungere Bologna: "C'è troppa strada e bisogna sorpassare tutte le macchine in autostrada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, partecipa allo Zecchino d'oro: 22 anni dopo il video diventa virale

VicenzaToday è in caricamento