rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Via Torino

Vicenza, overdose al freddo, morto 35enne

E' morto dopo due giorni in rianimazione il 35enne vicentino portato d'urgenza al San Bortolo sabato notte. Era stato ritrovato quasi assiderato e in overdose. Tanti dubbi sulle sue ultime ore, potrebbe aver subito una rapina

Alla fine non c'è stato nulla da fare: l'uomo ritrovato sabato notte in via Torino all'ex Domenichelli parzialmente assiderato ed in overdose è morto in un letto del reparto di rianimazione.

Come riferisce Il Giornale di Vicenza, solo grazie ad uno scrupoloso lavoro d'indagine da parte delle forze dell'ordine, i genitori del 35enne vicentino hanno potuto dare a loro figlio l'estremo saluto. L'uomo era, infatti, stato ritrovato senza alcun documento che lo potesse identificare.  La coppia ne aveva segnalato la scomparsa dopo 24 di assenza da casa preoccupati che potesse riprendere le brutte abitudini che disperatamente stava tentando di lasciarsi alle spalle. La vittima era uscita da poco da una comunità di recupero bresciana.

Gli inquirenti si stanno concentrando sulle sue ultime ore. Secondo quanto riferito dai genitori, l'uomo sarebbe uscito con portafoglio e documenti, di cui con c'è traccia. Potrebbe essere stato rapinato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, overdose al freddo, morto 35enne

VicenzaToday è in caricamento