rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, lite in ospedale: due sorelle visitano il fratello e si picchiano

L'episodio, avvenuto lunedì pomeriggio nel reparto di nefrologia del San Bortolo, ha visto coinvolte una 69enne e una 67enne, entrambe vicentine

Una visita al fratello malato, ricoverato nel reparto di nefrologia dell'ospedale di Vicenza, si é trasformata in una rissa. Sono volate parole pesanti e poi anche sberle, tanto da richiedere l'intervento della polizia.

L'episodio è avvenuto verso le 18 di lunedì. Due sorelle, che non si vedevano da tempo, hanno fatto visita al loro parente stretto. A un certo punto, all'interno del reparto, è scoppiato il finimondo. Tra le vicentine, una 69enne e una 67enne, evidentemente non correva buon sangue e han cominciato a volare urla e insulti, parole pesanti davanti al lettino del fratello 63enne per ragioni non chiarite. 

Le due sorelle sono state allontanate dal luogo di degenza, ma la lite è continuata anche fuori a suon di botte una contro l'altra. A quel punto è intervenuto il medico che ha riportato nella stanza una delle litiganti lasciando fuori l'altra fino all'arrivo della polizia. Gli agenti hanno quindi ristabilito la calma all'interno del reparto di nefrologia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lite in ospedale: due sorelle visitano il fratello e si picchiano

VicenzaToday è in caricamento