rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Viale Arturo Ferrarin

Vicenza, mostra le parti intime in piscina: denunciato

La domenica pomeriggio in piscina di alcune famiglie è stata bruscamente interrotta dalle gesta di un esibizionista bosniaco. L'uomo, incurante della presenza di bambini a bordo vasca, si è alzato più volte il costume mostrando le parti intime

Domenica pomeriggio gli agenti delle volanti sono intervenuti alle piscine comunali di viale Ferrarin chiamati dalla sicurezza interna dopo che molti bagnati erano stati disturbati dalle gesta di un uomo che esponeva al pubblico più del consentito. 

L'intervento è avvenuto alle 16 e 18, alcune signore avevano notato il costume di un uomo, un paio di pantaloncini gialli, salire tanto da mostre più volte le parti intime e hanno dato l'allarme.  La scena si sarebbe ripetuta almeno cinque volte, l'esibizionista agiva senza preoccuparsi che all'interno della piscina, molto affollata viste le temperature, ci fossero anche alcuni minori. 

Individuato dagli agenti, l'uomo, un bosniaco dell'88 con precedenti per ubriachezza e lesioni, è stato allontanato. Inevitabile la denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, mostra le parti intime in piscina: denunciato

VicenzaToday è in caricamento