rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Roma

Vicenza: modifiche alla viabilità in viale Roma e viale Verdi

Domenica 25 settembre si segnalano alcune modifiche alla circolazione con divieti di transito e di sosta con rimozione a Vicenza tra viale Roma e viale Verdi oltre a deviazioni dei bus Svt per consentire lo svolgimento degli eventi "Camminando tra gli Sport", "Corri x Vicenza" e "Sani Sapori"

Sono previste alcune modifiche alla circolazione per la manifestazione “Camminando tra gli Sport”, l'evento podistico "Corri x Vicenza" e la kermesse gastronomica "Sani Sapori" a Vicenza tra viale Roma e viale Verdi con divieti di transito e di sosta in queste zone della città berica oltre a deviazioni dei bus Svt con la soppressione di alcune fermate.

Dalle 22 di sabato 24 settembre alle 22 di domenica 25 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in viale Verdi, lato sinistro del senso di marcia, dall'incrocio con via Battaglione Framarin fino al civico 36 incluso e dal civico 10 all'incrocio con viale Roma, al fine di agevolare la circolazione degli autobus. Inoltre, sarà vietata la sosta con rimozione su entrambi i lati di viale Eretenio nel tratto compreso tra l'incrocio con viale X Giugno e l'incrocio con contra' Mure Pallamaio – ponte Furo.

Viale Roma, nel tratto compreso tra piazzale della stazione e l'uscita del parcheggio Verdi, sarà chiuso al transito domenica 25 settembre dalle 9.30 alle 22. In viale Verdi, all'incrocio con viale Roma, e in uscita dal parcheggio Verdi i mezzi avranno obbligo di svoltare a sinistra verso piazzale De Gasperi. In piazzale De Gasperi i veicoli provenienti da piazza Castello dovranno obbligatoriamente proseguire diritto in direzione corso Santi Felice e Fortunato.

I bus normalmente transitanti in viale Roma saranno deviati lungo viale Ippodromo e viale Verdi, con soppressione e/o spostamento di alcune fermate (per informazioni è possibile consultare il sito di SVT Società Vicentina Trasporti: www.svt.vi.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: modifiche alla viabilità in viale Roma e viale Verdi

VicenzaToday è in caricamento