rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, al parco giochi con la droga: nei guai 4 minorenni

Tre ragazzi sono stati fermati ad identificati, il quarto si è dato alla fuga in sella ad una bicicletta, per poi essere raggiunto a casa

Nel pomeriggio di giovedì 14 alle ore 18.30 circa, una pattuglia del comando di Polizia Locale di Vicenza è intervenuta all'interno del parco giochi in via Bassano a causa della segnalazione della presenza di alcuni ragazzi che arrecavano disturbo ai presenti, e che a detta dei segnalatori, facevano consumo di sostanze stupefacenti.

Intervenuti, gli agenti hanno individuato e fermato i soggetti per eseguire i controlli necessari. Uno dei ragazzi però alla vista dei poliziotti si è dato alla fuga in sella ad una bicicletta.

Visto il comportamento sospetto gli agenti hanno proceduto ad un accurato controllo dell'area del parco a seguito del quale hanno rinvenuto nascosti all'interno di un cestino per i rifiuti circa 15 gr. di marjiuana, un bilancino di precisione e una mazzetta di banconote per complessivi 185 euro.

I tre soggetti, tutti minorenni, identificati e messi alle strette, hanno fornito il nome del quarto componente del gruppo che è stato successivamente raggiunto a casa e identificato.

Quanto rinvenuto è stato recuperato e posto sotto sequestro. Le indagini proseguono al fine di accertare le singole responsabilità in ordine ai fatti accertati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, al parco giochi con la droga: nei guai 4 minorenni

VicenzaToday è in caricamento