rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Vicenza, militare Usa picchia un passante

Sabato sera il militare era in centro con un amico, ubriaco fradicio, ha colpito un passante senza ragioni. La rabba del soldato è continuata anche dopo l'intervento della polizia

Stava passeggiando per il centro con la sua compagna quando un militare in forze alla Ederle lo ha aggredito colpedolo alle spalle  in testa con una serie di  pugni. Come riportato nella versione cartacea de Il Giornale di Vicenza, un militare Usa, ubriaco, ha aggredito un vicentino di 44 anni sabato alle 22.30.  Il soldato, 19 anni, era in compagnia di un commilitone che non è riuscito a fermare la sua furia cieca. 

Dopo la chiamata in questura da parte del vicentino per denunciare l'aggressione, sul posto è arrivata una volante. Il militare, però, non si è intimorito vedendo gli agenti. L'invito ad entrare dentro l'auto della polizia non ha sortito effetto.Il sodato ha reagito andando in escandescenza e aggredendo anche i poliziotti che hanno dovuto faticare non poco per avere la meglio su di lui. Il 19enne picchiava forte e senza una ragione. 

Solo dopo molta fatica e con grande difficoltà, gli agenti sono riusciti a consegnare il soldato alla Military police che lo ha accompagnato in caserma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, militare Usa picchia un passante

VicenzaToday è in caricamento