rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, mamma trova la figlia a letto col soldato Usa: interviene la polizia

Per mettere pace tra madre e figlia è servito l'intervento della polizia. Protagonista della vicenda una badante filippina che al suo rientro a casa ha trovato la sua "bambina" a letto con un soldato americano

Brutta sorpresa al ritorno dal lavoro per  una badante filippina di 40 anni residente nel quartiere di San Bortolo a Vicenza. Sua figlia, una ragazza di 17 anni, approfittando della casa rimasta vuota, aveva invitato il fidanzato, un soldato americano di 20 anni, a farle compagnia. Nulla di strano, solo che al rientro della donna i due stavano facendo sesso.  Una scoperta che ha mandato su tutte le furie la 40enne, che ha fatto il diavolo a quattro fino all'arrivo della polizia. 

L'episodio è avvenuto durate il weekend, gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto alcune chiamate dai vicini di casa, spaventi dalle urla della donna. Inutili, infatti, le spiegazioni della giovane, che ha raccontato alla madre di essere innamorata. La rabbia per il comportamento della figlia  è prima sfociata in grida e offese e poi schiaffi e spintoni rivolti ai due amanti. 

L'arrivo sul posto degli uomini delle volanti ha riportato la calma. La minorenne era consenziente, per questo non scatterà alcuna denuncia nei confronti del soldato americano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, mamma trova la figlia a letto col soldato Usa: interviene la polizia

VicenzaToday è in caricamento