rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, fermato operaio alla guida di un Suv, in auto aveva 80 grammi di hashish

Arrestato un operaio vicentino, per "arrotondare" spacciava hashish. I carabinieri lo hanno fermato perché utilizzava il cellulare alla guida. In macchina aveva droga e bilancini

I carabinieri hanno arrestato un operaio vicentino, trovato con un grosso quantitativo di droga. Sabato notte l'uomo, B.L. 39 anni, era impegnato in una conversazione telefonica alla guida del suo Suv, quando è stato fermato dai militari. 

Durante il controllo lo spacciatore si è mostrato subito molto agitato, per questo gli uomini dell'arma hanno deciso di andare più a fondo. All'interno della costosa automobile erano nascosti 80 grammi di hashish divisi in due pezzi termosigillati con del cellophane trasparente e un bilancino di precisione. L'uomo, inoltre, aveva nel portafogli 300 euro, probabilmente frutto dell'attività di spaccio.

Trovata la droga i militari hanno voluto perquisire la casa dell'operaio già noto alle forse dell'ordine. Nell'abitazione è stato trovato un secondo bilancino. Lunedì il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, fermato operaio alla guida di un Suv, in auto aveva 80 grammi di hashish

VicenzaToday è in caricamento