rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, litiga col commesso nel negozio: al pusher cade la droga dalla bocca

Quella presenza all'entrata del minimarket non andava a genio al titolare del negozietto di via Firenze. La discussione tra un nordafricano e due cittadini nel Bangladesh è sfociata in lite

"Una faccia losca e un atteggiamento sospetto che faceva allontanare i clienti", così il titolare 34enne - originario dal Bangledesh - di un minimarket di via Firenze, una laterale di viale Milano, ha descritto alla polizia il nordafricano che ieri pomeriggio verso le 16 stazionava davanti alla porta del suo negozio. Dopo diverso tempo che lo straniero era lì fermo il commesso del market è uscito per invitarlo ad andarsene ma quello non ne voleva sapere. 

È quindi nata una discussione e poi una collutazione all'interno del negozio, con il nordafricano che ha spinto il dipendente addosso agli scaffali della merce in vendita. La lite è finita solo quando al primo è caduta dalla bocca a terra un qualcosa avvolto dal cellophane. A quel punto il nordafricano se l'è data a gambe verso Campo Marzo.

Una volta uscita la pattuglia delle volanti gli agenti hanno scoperto che quell'involucro era una dose di eroina e l'uomo un pusher che si era messo a spacciare davanti al negozio. La polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per rintracciare lo spacciatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, litiga col commesso nel negozio: al pusher cade la droga dalla bocca

VicenzaToday è in caricamento