rotate-mobile
Cronaca Strada Padana verso Padova

Vicenza, lite tra ubriachi, multati due 40enni e la barista

La polizia è intervenuta in un bar gestito da cinesi a Vicenza Est domenica notte. Un vicentino e un padovano, ubriachi stavano litigando. Multe salate per i due uomini e per la barista

Una pattuglia della polizia  è dovuta intervenire domenica notte per sedare una rissa tra ubriachi in un bar di Vicenza Est,  lungo la strada padana verso Padova.  Ad allertare la questura, verso l'una  e trenta di mattina erano stati due avventori italiani che avevano appena avuto un diverbio con altri clienti del locale.  All'arrivo della pattuglia, però, non vi era traccia della rissa. Ad aspettare gli agenti solo i due clienti 40enni, un padovano e un vicentino, ubriachi fradici; proprio loro avevano dato l'allarme.

Come riportato dal sito Tviweb, i due sono stati multati con una sanzione di 102 euro a testa per il procurato allarme. nel mirino degli agenti è finita anche la barista cinese del locale colpevole di aver continuato a dare da bere ai due clienti nonostante l'evidente ubriachezza. La donna rischia una sanzione che varia dai 516 ai 2500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lite tra ubriachi, multati due 40enni e la barista

VicenzaToday è in caricamento