rotate-mobile
Cronaca Monte Berico / Viale X Giugno

Vicenza, lavori in corso per asfaltatura strade: dove e quando

A partire da lunedì, il capoluogo berico sarà interessato da due cantieri per il rifacimento del manto stradale di viale Dieci Giugno e Ferrarin per poi proseguire nelle vie Sartori e Allegri

Saranno due le principali area della città di Vicenza che, a partire da lunedì, saranno interessate da lavori di asfaltatura. Viale Dieci Giugno, in corrispondenza dei due tornanti, verrà asfaltata e, per una settimana, ci sarà il restringimento della carreggiata. La strada sarà sempre percorribile con un senso unico alternato.

Nel contempo inizieranno i lavori di asfaltatura definitiva a partire dal parcheggio delle piscine in viale Ferrarin per poi proseguire in via Sartori e via Allegri, a seguito di scavi eseguiti nel 2015 per la realizzazione degli impianti di sollevamento a garanzia della sicurezza idraulica della zona.

Durante l'attività del cantiere, per due settimane, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, via Sartori e via Allegri rimarranno chiuse. Sarà garantito l'accesso ai residenti, compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate all'esecuzione delle opere. L'assessore alla Cura urbana Cristina Balbi ha inviato nei giorni scorsi una lettera ai residenti per informarli dell'avvio del cantiere e per fornire i numeri utili da contattare per informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lavori in corso per asfaltatura strade: dove e quando

VicenzaToday è in caricamento