rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, gestore di lap dance scompare ma fa affari con le quote

Il titolare vicentino di un lap dance è scomparso dal 2014, da allora polizia ed amici non sanno più nulla di lui, ma tra luglio e giugno ha lasciato e poi ripreso le quote del locale. E'mistero

Il 58enne Ruggero Piazzon è scomparso nel nulla. Dall'aprile del 2014, amici, parenti e perfino la polizia che si era messa sulle sue tracce, non  sono riusciti a capire dove fosse. Qualche mese dopo, però, il suo locale di lap dance, "il Different" in via Zamenhof, ha cambiato amministratore. Un passaggio di testimone durato solo qualche settimana, perchè, secondo le carte, Piazzon  ne avrebbe ripreso il timone. Eppure di lui non si hanno altre notizie. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, L'auto del vicentino, 59 anni, era stata ritrovata all'interno del Park Verdi nel maggio del 2014. L'ultimo indizio di una scomparsa rimasta misteriosa sia per la polizia, che su richiesta dei parenti si era messa alla ricerca dell'uomo, che per i carabinieri. Il nome di Piazzon, personaggio noto in città in particolare nel mercato dell'intrattenimento notturno, era emerso nelle carte dell'inchiesta "Aquile nere" che ha portato all'arresto di una banda composta da albanesi e guardie giurate, specializzata nel chiedere il pizzo ai titolari dei locali di lap dance.  Secondo le indagini, Piazzon era stato minacciato senza mai accettare di pagare. Dopo la sua scomparsa il Different era stato abbandonato a se stesso, finendo per chiudere.  Gli investigatori hanno però scoperto che nel giugno el 2014 le quote del locale eran passate prima ad una romena, poi ad un altro imprenditore vicentino, per, solo un mese dopo, tornare di proprietà dello stesso Piazzon, che però nel frattempo era scomparso. I carabinieri avrebbero già sentito il notaio che ha redatto gli atti per fare chiarezza, ma il mistero si infittisce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, gestore di lap dance scompare ma fa affari con le quote

VicenzaToday è in caricamento