rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, ladri in trattoria: rubate anche le offerte destinate ad Amatrice

Il furto nella notte tra mercoledì e giovedì. Alcuni malviventi si sono introdotti nel locale forzando l'inferriata sul retro e sarebbero poi stati messi in fuga dall'entrata in funzione del sistema d'allarme. Sul caso indaga la polizia

Alcuni malviventi, mercoledì notte, hanno forzato il ricovero attrezzi posto sul retro della trattoria "Alle Botti" di Vicenza. Con un piccone hanno sbriciolato il muro posto attorno all'inferiata e sono riusciti ad entrare nel locale passando dal bagno. Come riporta Il Giornale di Vicenza i ladri  avrebbero preso quattro cartoni di bottiglie di vino entrando poi nella sala principale.

Quando i malviventi hanno messo piede nella sala sarebbe entrato in funzione il sistema d'allarme e avrebbero dovuto fare in fretta per non farsi beccare. Raggiunto il bancone hanno arraffato la scatola dov'erano contenuti i soldi raccolti per Amatrice (circa 600 euro), il denaro all'interno del registratore di cassa e il tablet dandosi poi alla fuga. I danni ammonterebbero ad un migliaio di euro.

Duro lo sfogo su Facebook del padre della proprietaria che crede di sapere chi abbia fatto tutto questo. Sul caso indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ladri in trattoria: rubate anche le offerte destinate ad Amatrice

VicenzaToday è in caricamento