rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Vicenza, la vicina fa sesso, insegnante sposta le ripetizioni al bar

I gemiti e le urla dei vicini di casa disturbavano l'apprendimento degli studenti, per questo una professoressa 50enne era costretta a fare lezione nel bar sotto casa

Le urla dei vicini era diventate insopportabili, per questo da qualche tempo una professoressa vicentina era costretta a dare ripetizioni ai suoi alunni al bar sotto casa. Dopo le tante lamentele dei genitori che non capivano la nuova abitudine della donna, una 50enne residente in centro storico,  la verità è venuta a galla. I rumori che provenivano dall'appartamento sopra il suo, impedendo le lezioni, non erano semplici liti o la televisione lasciata con un volume troppo alto, ma i gemiti e le urla di una coppia tropo focosa.

Come riportato da Il Giornale di Vicenza, i disagi sono iniziati quando la proprietaria dell'appartamento, un anziana signora, aveva assunto una nuova badante, una 40enne originaria dell'Est Europa.  Non è dato sapere con chi la donna si intrattenesse, ma i rumori molesti hanno infastidito anche altri residenti della palazzina che si sono rivolti alla polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, la vicina fa sesso, insegnante sposta le ripetizioni al bar

VicenzaToday è in caricamento