rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazzale Bologna

Vicenza, la tormentavano da mesi, allontanati due senzatetto

Due sbandati la tormentavano da tempo per questo Nadia Quaralsa, volto noto della politica vicentina, ha ottenuto un ordine di allontanamento. I due senza tetto non potranno più stare nella zona di piazzale Bologna

Non potranno più avvicinarla e nemmeno potranno frequentare le zone vicine alla sua abitazione. La procura ha emesso un divieto di avvicinamento per due senzatetto rumeni: C. B.,di 36 anni, e V. L. di 48  che da mesi tormentavano Nadia Qualarsa volto noto della politica cittadina residente nella zona di viale Bologna. La donna si era guadagnata le attenzioni dei mendicanti dopo averli rimproverati per averli visti utilizzare più volte gli spazi vicini alla sua abitazione come un bagno a cielo aperto. La coppia da quel momento aveva iniziato a seguirla e minacciarla a ogni incontro. La situazione in breve è diventata insostenibile causando alla Qualarsa uno stato di ansia e di stress dovuto al timore che i due concretizzassero le minacce. La politica a quel punto aveva adottato una serie di strategie difensiva, tra cui un cannocchiale per osservare le mosse della coppia di accattoni, e l'utilizzo di una sagoma alla finestra, un cappotto appeso, per simulare la presenza di altre persone in casa, infine, si era rivolta alla questura. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, giovedì scorso la consegna dell'ordine restrittivo da parte delle forze dell'ordine ai due, che da adesso dovranno stare a distanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, la tormentavano da mesi, allontanati due senzatetto

VicenzaToday è in caricamento