rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Campo marzo

Vicenza, la bisca è in Campo Marzo: denunciati in quattro

Il casellario di reati commessi in Campo Marzo si allarga aggiungendo il gioco d'azzardo. Quando la polizia è intervenuta i quattro giocatori hanno continuato la loro partita come se niente fosse

Gli agenti delle volanti si sono insospettiti quando hanno visto un nutrito gruppo di straniere stringersi attorno ad una panchina in Campo Marzo. A poca distanza dalle giostre, in quattro si stavano giocando gli ultimi risparmi a carte.

La partita è stata interrotta dalla polizia attorno alle 20.45. I partecipanti alla gioco non hanno fatto caso all'arrivo degli uomini della questura, perchè tropo concentrai sul gioco. A turno ognuno gettava una carta prelevata dal mazzo pescandone una dal mazzo. In base al valore, ad ogni mano il vincitore riceveva del denaro. 

le carte da gioco sono state sequestrate insieme a 24 monete da 50 uno e due euro. Denuciati per gioco d'azzardo tutti e quattro i giocatori, tutti stranieri in età compresa tra i 21 e i 24 anni. Due di loro sono risultati essere clandestini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, la bisca è in Campo Marzo: denunciati in quattro

VicenzaToday è in caricamento