rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, l'auricolare va a fuoco, 40 giorni di prognosi

Stava viaggiando in treno verso Roma, il vicentino a cui improvvisamente è andato a fuoco un orecchio. L'uomo si era appisolato con gli auricolari infilati, quaranta giorni per guarire dalle ustioni

Brutta avventura per un 31enne vicentino, che in viaggio per Roma si è visto letteralmente andare a fuoco le orecchie.

Quest estate, l'uomo si stava dirigendo verso capitale in treno: dopo un po' di conversazione al telefono e qualche canzone, tutto ascoltato con gli auricolari, il giovane si è appisolato con le cuffiette addosso, quando hanno preso fuoco. L'uomo ha sentito un forte dolore all'orecchio, svegliandosi, e con l'aiuto di un altro passeggero ha gettato le cuffie e spento l'incendio.  Fortunatamente il treno era ormai arrivato in stazione, permettendo ai soccorsi di arrivare prontamente. quaranta giorni la sua prognosi, ma poteva finire molto peggio. Difficile definire le cause. 

Come raccontato da il Giornale di Vicenza, il giovane avrebbe sporto denuncia contro ignoti al comando di polizia di Roma che solo in questi giorni ha trasmesso i dati a Vicenza. Il caso non ha molti precedenti, per questo se ne occupano i tecnici della magistratura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, l'auricolare va a fuoco, 40 giorni di prognosi

VicenzaToday è in caricamento