rotate-mobile
Cronaca Laghetto / Via Lago di Garda

Vicenza, interviene per fermare il ladro che si difende con lo spray urticante

Stava per andare a lavoro quando ha notato il ladro all'opera su un'auto parcheggiata nella via. Colto sul fatto il delinquente si è difeso con una bomboletta di spray urticante

Alle 5.30 di martedì mattina un 49enne vicentino è stato attaccato con lo spray urticante dopo essere intervenuto per fermare un furto.  L'uomo stava per salire sulla propria auto, parcheggiata in via Lago di Garda in zona Laghetto, quando si è accorto di uno sconosciuto intento a rovistare all’interno della Dodge di un vicino di casa.  Istintivamente il vicentino ha reagito avvicinandosi all'auto per mettere in fuga il ladro che però non ha esitato a difendersi con lo spray, spruzzandoglielo sul volto. Ferito il 49enne ha iniziato ad urlare svegliando anche il proprietario dell'auto. 

Il ladro se ne è andato via correndo, secondo i testimoni, si tratterebbe di un uomo dell’Est, alto circa 1 metro e 60, snello, con i capelli corti e scuri. Sul posto è intervenuta una volante della polizia. Dall'auto non mancava nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, interviene per fermare il ladro che si difende con lo spray urticante

VicenzaToday è in caricamento