rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / A4

Vicenza, inseguimento in autostrada con bambino scudo

Folle inseguimento in autostrada giovedì mattina tra Vicenza Nord e Vicenza Est. Una macchina con targa straniera ha forzato un posto di blocco, i banditi hanno fatto sedere dietro al lunotto posteriore un bambino per paura che le forze dell'ordine sparassero

Giovedì mattina di paura in autostrada: un'auto ha forzato un posto di blocco ed è stata inseguita dalla forze dell'ordine. 

La Bmw scura e con targa olandese, proveniente da Vicenza Nord non si è fermata all'alt di una pattuglia dei carabinieri. Gli uomini dell'Arma si sono messi all'inseguimento, dando l'allarme.  

Intimoriti dalle pattuglie, che li braccavano da vicino, i banditi avrebbero fatto sedere un bambino a ridosso del lunotto posteriore in modo che non si potesse vedere all'interno del mezzo e che le forze dell'ordine, eventualmente, non potessero aprire il fuoco contro la vettura. Un possibilità molto lontana dal verificarsi, perchè agenti e militari non avrebbero mai sparato ad una macchina in corsa in autostrada, con il rischio di colpire altre vetture o generare incidenti. 

L'inseguimento è finito all'altezza di Grisignano, dove la macchina ha fatto perdere le sue tracce.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, inseguimento in autostrada con bambino scudo

VicenzaToday è in caricamento