rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, maniaco in fuga in centro: foto a donne e bambini

Una signora che era in centro con la figlia ha affrontato e rincorso l'uomo, che, però, è riuscito a fuggire. Il maniaco stava scattando foto alle gambe e sederi di ragazze e bambini

C'è un identikit del maniaco che domenica scattava foto  a donne e bambini in pieno centro storico. L'uomo camminava con il cellulare in mano, tenuto all'altezza dell'inguine  per rubare  gli scatti: tra i suoi obiettivi, i bambini e gambe e posteriori di giovani ragazze.

Erano circa le 18, in contrà Muscheria quando una madre si è accorta delle attenzioni che un uomo riservava alla figlia di un anno e mezzo. Il maniaco stava scattando alcune foto ad altezza genitale della piccola. Immediatamente la donna, accompagnata dal marito, è intervenuta. Come riportato da Il Giornale di Vicenza, l'uomo ha abbozzato una prima fuga, venendo raggiunto dai due coniugi in contrà Garibaldi. La coppia ha preteso la cancellazione delle foto, nell'archivio del cellulare: i sederi e gambe di donne e bambini. I genitori della piccola a quel punto, non volendo sentire ragioni, hanno detto di voler chiamare le forze dell'ordine. L'uomo, impaurito e tornato in possesso del suo cellulare, è scappato una seconda volta, riuscendo a far perdere le sue tracce. 

 Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, che ha raccolto le testimonianze  e un minuzioso identikit del maniaco. Si tratta di un uomo tra i 50 e i 60 anni di età, che domenica era vestito con pantalone marrone scuro e camicia beige a manica corta beige, occhiali da vista, leggermente brizzolato. Secondo le testimonianze parlava con accento straniero, anche se di nazionalità non definita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, maniaco in fuga in centro: foto a donne e bambini

VicenzaToday è in caricamento