rotate-mobile
Cronaca Bertesina / Strada dell'Ospedaletto

Vicenza, incidente stradale, macchina schiacciata dal gard rail

Notte difficile per i vigili del fuoco impegnati in tre diverse operazioni tra domenica è lunedì. Salvato un uomo rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto dopo aver perso il controllo della vettura

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 23 di domenica per un incidente stradale, lungo la strada di Ospedaletto a Vicenza; un’auto  si era finita dentro un guardrail.

A bordo del mezzo mezzo, una Volkswagen Passat, un uomo che dopo aver perso il controllo è andato a sbattere centrando la cuspide del guardrail, entrata tutta dentro la macchina.

I vigili del fuoco hanno lavorato con cesoie, martinetti e divaricatori idraulici per liberare l’autista, un giovane 32 enne di Monticello Conte Otto. Il ferito è stato subito preso in cura dal personale del 118 per poi essere portato in ospedale. Le sue condizioni sono stabili.

La polizia locale di Vicenza ha eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

incidente-Ospedaletto

I pompieri sono stati impegnati in altri due interventi durante la notte. Al nuovo tribunale di Vicenza il guasto di un gruppo elettrogeno ha fatto scattare la procedura di emergenza. Fortunatamente si tratava di un falso allarme.

A Montorso, invece,  i vigili del fuoco hanno dovuto assistere allo spegnimento di un altoforno all'interno di una fabbrica. Poco dopo le ore 20  i vigili del fuoco sono intervenuti presso la fonderia in Via Lungo Chiampo per una perdita di metallo su un forno di mantenimento della ghisa. I pompieri di Arzignano e Vicenza accorsi sul posto con due automezzi e 7 operatori hanno controllato la perdita di circa 100 quintali di ghisa finita nelle apposite vasche di contenimento. La perdita è probabilmente dovuta al cedimento del materiale refrattario. L’intervento è terminato intorno alle 23.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, incidente stradale, macchina schiacciata dal gard rail

VicenzaToday è in caricamento