rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pio X

Vicenza, in casa 10mila euro di cocaina ed eroina per lo spaccio: arrestato ex rifugiato

La squadra mobile, venerdì mattina, ha arrestato S.O., 23enne nigeriano, trovato in possesso, nel suo appartamento regolarmente affittato a San Pio X, di 31 ovuli di cocaina ed eroina, pronta per il piccolo spaccio. E' stato scoperto grazie alle segnalazioni dei vicini

Il suo appartamento a San Pio X era diventato punto di riferimento per una decina di piccoli spacciatori nigeriani che da lui ritiravano le micro dosi da spacciare in città. La squadra mobile di Vicenza, venerdì mattina, ha arrestato S.O., 23enne nigeriano, irregolare, dopo la scadenza del suo permesso di soggiorno per rifugiato umanitario.

Gli uomini di Davide Corazzini sono entrati in azione dopo aver verificato le segnalazioni arrivate dai residenti della zona, che parlavano di un continuo via vai di persone sospette, sia italiani che africani, spesso in bicicletta. Quando gli agenti sono entrati nell'appartamento, grazie al padrone di casa che ha fornito le chiavi, hanno trovato 7 persone, tutte nigeriane, e l'arrestato si è diretto verso una finestra dalla quale ha gettato un involucro.

Recuperato, conteneva 31 ovuli dal peso di circa 10/11 grammi ciascuno, alcuni di eroina, altri di cocaina. Da lì sono scattate le manette. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, in casa 10mila euro di cocaina ed eroina per lo spaccio: arrestato ex rifugiato

VicenzaToday è in caricamento